Il Comunicatore telefonico GSM/GPRS 473-29X è l’ultima novità, in fatto di comunicatori GSM/GPRS, proposta da DAITEM a completamento del Sistema di Sicurezza DAITEM Primera. In particolare, costituisce il complemento indispensabile del nuovo Rivelatore a raggi infrarossi con fotocamera integrata 195-21X per inviare le immagini scattate al momento dell’allarme.
Totalmente senza fili e alimentato a batteria, fornisce una soluzione ideale nei casi di assenza di una linea telefonica tradizionale e/o di problematiche relative ai sistemi VoIP. Il Comunicatore può essere installato in abbinamento a un impianto d’allarme DAITEM Primera per inviare la segnalazione degli eventi (allarmi, anomalie, etc).
Il dispositivo può essere utilizzato anche in funzionamento stand-alone senza centrale d’allarme, per applicazioni specifiche come la protezione di persone con l’uso di medaglioni di chiamata di soccorso o contro rischi tecnici in abbinamento a sonde DAITEM.
Pratico e innovativo, si installa facilmente e rapidamente e può gestire fino a 8 rivelatori di movimento con fotocamera integrata (195-21X/196-21X) per la trasmissione, via MMS, delle immagini catturate durante un allarme. La tastiera a 16 pulsanti con schermo LCD retroilluminato permette di programmare fino a 8 numeri telefonici (più un numero speciale “corrispondente del sistema”). Grazie al microfono incorporato è inoltre possibile registrare messaggi personalizzati.
Il Comunicatore telefonico GSM/GPRS di DAITEM - leader nei Sistemi di Sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali – sfrutta diversi mezzi di trasmissione: voce e SMS per i messaggi di intrusione, MMS per l’invio di immagini, garantendo sempre la sicurezza dei locali protetti.
