DAITEM presenta le nuove barriere a raggi infrarossi con trasmettitore radio integrato.
Disponibili in due modelli, rispettivamente da 30 e 60 metri, le barriere sono disponibili sia con il trasmettitore radio integrato compatibile con i sistemi Daitem Primera sia filari autonome per il collegamento in cascata con il modello radio. Quando uno o più raggi sono interrotti, le barriere comunicano tempestivamente il tentativo di intrusione, trasferendo la segnalazione d’allarme alla centrale al livello fissato di attivazione: preallarme debole, preallarme forte o allarme antintrusione.
Le nuove barriere DAITEM prevengono la segnalazione di falsi allarmi causati da condizioni atmosferiche avverse, che ne possono pregiudicare il funzionamento (neve, forti piogge, nebbia) grazie ad un sistema di taratura ambientale che ne garantisce il funzionamento e l’efficacia. Inoltre, forniscono indicazioni sul basso livello di carica della batteria e su eventuali anomalie radio e tamper.
La completa assenza di connessioni filari tra la centrale e la barriera, permette la protezione del perimetro in qualunque esigenza ci si trovi senza vincoli installativi o di cablaggio. Inoltre, l’alta affidabilità e modularità dei Sistemi DAITEM è caratterizzata dalla possibilità di aggiungere nel tempo elementi e dispositivi addizionali, per adeguare il grado di protezione e le funzionalità alle nuove esigenze di comfort e sicurezza.
