In linea con le indicazioni delle Istituzioni e il DCPM emanato, dall’11 marzo DAITEM opera in “Smart Working” continuando ad erogare i servizi e a supportare quotidianamente i propri clienti.
Consapevoli che la situazione di Emergenza Sanitaria che stiamo vivendo impone cambiamenti repentini e non prevedibili, vi forniamo di seguito quanto ad oggi siamo in grado di garantire
- La nostra logistica di Rivalta è operativa, per gestione ed evasioni ordini
- I siti produttivi in Francia e Germania riprenderanno l’attività dal 1° Aprile p.v.
- Le spedizioni e le evasioni ordini continuano con il materiale disponibile nel nostro magazzino in Italia
- Le referenze sbloccate causa incendio sono al momento disponibili. Sulla disponibilità di referenze ancora bloccate ci preoccuperemo di tenervi aggiornati prossimamente.
Di seguito i Servizi ATTIVI:
- Servizio Tecnico 8.30-12.30 e 13.30 -17.30
- Tel. 051 671 44 11 Digitare 1
- Whatsapp 347 2380990
- Email : servizio.tecnico@atral.it
- Servizio Clienti – Ordini 8.30-12.30 e 13.30 -17.30
- Tel. 051 671 44 11 Digitare 3
- Ordini daitem@atral.it
DAITEM c’è e non si ferma, e coglie l’occasione di questo momento per intensificare la formazione online per sfruttare al meglio il tempo in cui dobbiamo stare a casa.
L’obiettivo è sfruttare al meglio questo prezioso tempo iscrivendosi a una delle date pubblicate sui Corsi Tecnici online.
Certi che torneremo alla “normalità” in breve tempo e potremo riprendere le nostre regolari attività, vi ricordiamo che il vostro Commerciale di fiducia rimane a disposizione per qualsiasi esigenza.
Ci teniamo a dirvi che DAITEM, c’è….E non vi lascia soli!
