Avete mai considerato quanto tempo si perda a cercare il telecomando dell’allarme di casa in mezzo agli altri telecomandi in macchina oppure dentro la borsa quando si torna da fare la spesa e tutte le mani sono occupate?
Questo è stato il primo pensiero per DAITEM, quando ha realizzato l’innovativo transponder a mani libere capace di semplificare il quotidiano semplicemente con la propria presenza.
Vita semplice con sicurezza elevata
Questo badge, basato sulla tecnologia wireless, disabilita automaticamente l'intero sistema di sicurezza e quindi consente di ovviare al consueto obbligo di digitazione del codice di accesso. Il badge mani libere è inoltre munito due tasti personalizzabili che possono essere utilizzati e programmati come un telecomando per accendere il sistema all’uscita di casa.
Niente più falsi allarmi coi bambini
Chi ha bambini lo sa molto bene: il sistema di sicurezza, spesso, viene disinserito per evitare che scattino falsi allarmi, andando avanti e indietro dal giardino al salotto. Basterà infatti munire i piccoli di casa di un badge mani libere per liberarsi definitivamente di codici di accesso dimenticati, o di digitazioni errate che fanno scattare l’allarme.
Inoltre il badge mani libere SH808AX è ideale anche per le persone con mobilità ridotta o persone anziane, consentendo di accedere all’abitazione in modo semplice ma sicuro.
A ciascuno il suo badge
Poiché i sistemi d’allarme DAITEM sono configurati per riconoscere più badge, ogni membro della famiglia può avere il proprio. Il transponder comunica con l’impianto d’allarme tramite una trasmissione radio ultra affidabile. Il sistema utilizza anche un protocollo crittografico, rendendo impossibile la manomissione o la riproduzione dei messaggi di accensione e/o spegnimento.
Per ulteriori informazioni sul badge mani libere, contattaci.
