Il comunicatore telefonico multi-network DAITEM e-nova è disponibile sia nella versione separata sia come modulo comunicatore integrabile all’interno della centrale d’allarme. Con DAITEM e-nova è così sempre possibile scegliere il metodo di trasmissione più idoneo ad ogni necessità.
Proprio per rispondere alle diverse esigenze del cliente, il comunicatore telefonici non dispone solo della tecnologia GSM, ma sfrutta tutte le soluzioni tecniche attualmente disponibili sul mercato delle comunicazioni, integrando perfettamente PSTN, GSM, GPRS e ADSL, riuscendo a individuare la priorità grazie al pannello di comando multi-network.
Il Comunicatore telefonico consente il collegamento alla rete telefonica analogica via PSTN o GSM, l‘utilizzo della tecnologia GPRS e il collegamento a internet via ADSL, dotando così al Sistema di Sicurezza delle funzioni di trasmissione dell‘allarme e di telegestione tramite rete telefonica e tramite portale web dedicato, oltre alla trasmissione diretta via MMS delle immagini scattate dai rivelatori con fotocamera, al telefono cellulare o smartphone dell‘Utente.
